Il Centro Nazionale Prenotazioni

Il Contact Center Movers Rent si occupa della ricezione, gestione e smistamento delle prenotazioni di noleggio auto e furgoni sulla rete nazionale nonche’ dei servizi di franchising autonoleggio. E’ gestito da personale Movers fortemente orientato alla risoluzione delle problematiche legate ai Clienti siano essi B2B o B2C.

Oggi le persone interagiscono con tutti i canali digitali web, e-mail, chat online, social. Bisogna quindi comprendere a fondo il tipo di tecnologie, processi e competenze necessarie per sostenere questo cambiamento. Il Contact Center Movers opera in modalità multicanale, gestisce migliaia di contatti mensili, sia telefonici che provenienti dai social, dai form di contatto sui nostri portali e tramite mail. Le prenotazioni gestite sono trasmesse alla rete tramite il sistema informatico Xmove, realizzato e sviluppato dalla divisione tecnologica Movers.

Il Contact Center Movers assolve anche alle funzioni di Customer Care  gestendo le richieste di supporto che provengono sia dal Network di auto noleggio nazionale che dai Clienti. Infine si occupa di supportare le nuove iniziative in termini di franchising autonoleggio e l’attivazione di nuovi punti di noleggio. Frequenza e quantità di contatti si moltiplicano di anno in anno e contribuiscono in maniera rilevante ad un sempre più elevato utilizzo delle flotte gestite dalla rete.

Numero verde gratuito 800 929 223

Prenotazioni gestite 2020 – 2022

Contact Center Movers: volumi ed efficienza

Una struttura al servizio della rete per generare prenotazioni e gestire il Customer Care e i servizi di franchising autonoleggio.

Noleggio Auto e Franchising Autonoleggio