Accesso al sistema

Ci sono degli standard di immagine da rispettare?

Di |2020-10-18T19:13:46+00:00Ottobre 18th, 2020||

Gli unici standard di immagine, trattandosi di un franchising nazionale, sono quelli relativi all’esposizione dell’insegna, che può essere realizzata anche localmente attenendosi alle indicazioni previste nel manuale d’uso del logo Movers, ed all’identificazione dei veicoli commerciali secondo gli schemi previsti. Nessun altro requisito o standard è previsto, né esterno né interno.

Il franchising di autonoleggio Movers è aperto ai privati?

Di |2021-06-13T12:55:13+00:00Ottobre 17th, 2020||

Il franchising di autonoleggio Movers è dedicato esclusivamente a concessionari auto, rivenditori multibrand e strutture di autoriparazione, professionisti del settore automotive che intendono avviare le attività di noleggio a breve termine affidandosi ad una compagnia nazionale che detiene know how, procedure, accordi e sistemi. Il franchising non è quindi accessibile ai privati, i quali dovrebbero affrontare investimenti molto elevati per realizzare questo tipo di attività. Questi investimenti non risultano altresì necessari per chi opera già nel settore automobilistico in quanto ha già a sua disposizione struttura, personale e le vetture da adibire ad uso noleggio senza conducente.

Contact Info

La nostra missione

Realizziamo centri di noleggio in franchising all'interno di concessionarie e rivenditori auto, professionisti del settore automotive in grado di fornire servizi di mobilità di alta qualità con una bassa struttura di costi.

Torna in cima