Gestione delle attività

Chi incassa i corrispettivi dei noleggi effettuati?

Di |2020-10-18T19:13:08+00:00Ottobre 18th, 2020||

Sono direttamente gli Affiliati alla rete ad effettuare le operazioni di incasso, cash, con carta di credito o con altre modalità previste per tutti i noleggi realizzati localmente. Fanno eccezione alcuni accordi nazionali, quali ad esempio quelli relativi al replacement (fornitura di veicoli sostitutivi forniti prevalentemente alle compagnie assicurative), per i quali viene richiesto il central billing, ovvero la fatturazione centralizzata. In questo specifico caso è Movers ad incassare il corrispettivo dei noleggi effettuati che invierà a mezzo bonifico alla propria rete entro tempi prestabiliti.

Posso realizzare tariffe in autonomia?

Di |2020-10-18T19:01:56+00:00Ottobre 18th, 2020||

Si, ogni Affiliato Movers è libero di autodeterminare le tariffe da applicare su base locale. Movers assiste i propri Affiliati nella realizzazione delle tariffe effettuando un’analisi sui costi specifici e determinando, sulla base delle proprie statistiche di utilizzo e fatturato, le tariffe di “break even” che ogni singolo Affiliato può modificare a suo piacimento.Fanno eccezione le tariffe determinate per gestire gli accordi nazionali con grandi aziende che producono un fatturato significativamente ampio, e rispetto alle quali ogni Affiliato deve attenersi alla loro corretta applicazione.

Contact Info

La nostra missione

Realizziamo centri di noleggio in franchising all'interno di concessionarie e rivenditori auto, professionisti del settore automotive in grado di fornire servizi di mobilità di alta qualità con una bassa struttura di costi.

Torna in cima